Gutta cavat lapidem (La goccia scava la pietra)

Biblioteche

Tutto quello di cui hai bisogno per migliorare il tuo futuro è già stato scritto. È tutto disponibile. E indovina dove? Tutto quello che devi fare è andare in biblioteca. (Jim Rohn)

Per gli amanti della lettura, una biblioteca è di per sé un bel luogo, ma ce ne sono alcune che svettano sulle altre. In questa pagina ho inserito alcune immagini delle sale di lettura ed delle hall delle più conosciute biblioteche del mondo.

NB
In cale alla pagina troverete il link di un video che ho realizzato “in illo tempore”  utilizzando alcune di queste immagini

.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

NB Le immagini di queste pagine sono tratte dal web e sono state pubblicate credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright.
Similar posts
  • New York all’inizio del 20° sec...
    “New York all’inizio del 20° secolo” è il frutto di una “travagliata” ricerca sul web di immagini atte a documentare un periodo storico della notissima città americana. In calce alla pagina inserisco un video realizzato “in illo tempore” utilizzando anche le sottostanti immagini. . Traggo dalla pagina: “Storia di New York” ( di Wikipedia) Nel 1898 venne formata la moderna […]

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *