Un frutto, se lo tenete per un momento fra le mani, riceve il vostro calore e si riscalda. Allora, perché non potrebbe influenzarlo anche il vostro amore? Quando tenete fra le mani un frutto con amore, non solo la sua temperatura si alza leggermente, ma esso inoltre riceve nella propria aura il calore del vostro cuore. È in questo modo che adattate quel frutto alla vostra temperatura interna, ed esso diventa ben disposto verso di voi. Pensateci: prima di mangiare un frutto, tenetelo un momento fra le mani chiedendogli di aprirsi a voi. Trasformerete così la sua materia eterica, ed esso vi arrecherà molto più che energia fisica: vi farà partecipare alla sua vita e a quella di tutta la natura che ha lavorato alla sua formazione.
Omraam Mikhaël Aïvanhov, Discorsi, 1938/86

Vi sottopongo alcune immagini, risoluzione 1920×1200, da usare come sfondi per desktop, come schermata di blocco oppure per la schermata start. Foto tratte dal web che potete scaricare, ovviamente in forma assolutamente gratuita..

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

NB Le immagini di queste pagine sono tratte dal web e sono state pubblicate credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright.

.