Gutta cavat lapidem (La goccia scava la pietra)

Fauna (ris. 1366×768)

Come introduzione a questo post, desidero riportarvi una frase, forse un po’ amarostica, di Fëdor Michajlovič Dostoevskij:
Amate gli animali: Dio ha donato loro i rudimenti del pensiero e una gioia imperturbata. Non siate voi a turbarla, non li maltrattate, non privateli della loro gioia, non contrastate il pensiero divino.
Uomo, non ti vantare di superiorità nei confronti degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, insozzi la terra con la tua comparsa su di essa e lasci la tua orma putrida dietro di te; purtroppo questo è vero per quasi tutti noi.

Pur tuttavia… vi propongo una serie di immagini di animali (ris. 1366×768) da usare come sfondi gratuiti per il vostro PC.
Potete anche usare gratuitamente le immagini come sfondi del desktop, come schermata di blocco oppure per la schermata start.
Buona scelta

.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

NB Le immagini di queste pagine sono tratte dal web e sono state pubblicate credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright.

 

Similar posts
  • Il parco che ha più fiori
    Al Ain Paradise Garden, dal 2011 il più grande giardino di fiori al mondo ed ha ricevuto il premio “Guinness World Record” come il parco con più fiori al mondo, un parco allestito nella città di Al Ain, non lontano da Abu Dhabi, in mezzo alle dune desertiche degli Emirati Arabi. Questa zona al confine […]

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *