Come introduzione a questo post, desidero riportarvi una frase, forse un po’ amarostica, di Fëdor Michajlovič Dostoevskij:
Amate gli animali: Dio ha donato loro i rudimenti del pensiero e una gioia imperturbata. Non siate voi a turbarla, non li maltrattate, non privateli della loro gioia, non contrastate il pensiero divino.
Uomo, non ti vantare di superiorità nei confronti degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, insozzi la terra con la tua comparsa su di essa e lasci la tua orma putrida dietro di te; purtroppo questo è vero per quasi tutti noi.

Pur tuttavia… vi propongo una serie di immagini di animali (ris. 1366×768) da usare come sfondi gratuiti per il vostro PC.
Potete anche usare gratuitamente le immagini come sfondi del desktop, come schermata di blocco oppure per la schermata start.
Buona scelta

.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

NB Le immagini di queste pagine sono tratte dal web e sono state pubblicate credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright.