Gutta cavat lapidem (La goccia scava la pietra)

Fauna selvatica

La fauna selvatica comprende un mix di specie dei più disparati tipi di organismi viventi ed ha avuto un profondo impatto anche sulla cultura popolare di intere regioni.
Il nome comune per designare un’area di foresta in cui è del tutto estranea la presenza umana (così come accade solitamente soltanto nel deserto) è ad esempio quello di “giungla”, termine che è stato presto adottata dalla lingua inglese. La parola è stata anche resa famosa in Il libro della giungla dello scrittore inglese e premio Nobel per la letteratura 1907 Rudyard Kipling.

Posto alcune immagini che ci fanno ammirare degli esemplari di fauna selvatica ed al contempo “libera”.

.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

NB Le immagini di queste pagine sono tratte dal web e sono state pubblicate credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright.
Similar posts
  • Tête-à-tête (a tu per tu) – Sfo...
    Tête-à-tête sta ad indicare l’incontro tra due esseri viventi caratterizzato da particolare intimità oppure, se parliamo di esseri umani, può anche indicare un poco accattivante e riservato “a tu per tu”… Ecco alcuni esempi di dolce approccio tra gli animali, immagini tratte dal web ed elaborate per essere usate come “sfondi per desktop“. Ho usato […]

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *