Gutta cavat lapidem (La goccia scava la pietra)

Fiori, sfondi per desktop ris. 1366×768

Fiori, sfondi per desktop risoluzione 1366×768. Potete scaricare le immagini che più vi piacciono, ovviamente in forma assolutamente gratuita.

Inserisco tre citazioni sui fiori:

“Chi cerca di possedere un fiore, vede la sua bellezza appassire, ma chi lo ammira in un campo, lo porterà sempre con sé. Perché il fiore si fonderà con il pomeriggio, con il tramonto, con l’odore di terra bagnata e con le nuvole all’orizzonte.”
(Paulo Coelho)

“I fiori hanno un’ influenza misteriosa e sottile sui sentimenti, analogamente a certe melodie musicali. Rilassano la tensione della mente. Dissolvono in un attimo la sua rigidità.”
(Henry W. Beecher)

“I fiori mi hanno parlato più di quanto posso dire scrivendo. Sono i geroglifici degli angeli, amati da tutti gli uomini per la bellezza del loro carattere, perchè pochi possono decifrare anche frammenti del loro significato.”
(Lydia M. Child)

.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

NB Le immagini di queste pagine sono tratte dal web e sono state pubblicate credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright.
Similar posts
  • Il fascino del deserto: sfondi per de...
    Oggi vi propongo una serie di immagini inerenti il deserto (ris. 1366×768); immagini che potete usare gratuitamente come sfondi del desktop, come schermata di blocco oppure per la schermata start.. La parola deserto potrebbe derivare anche dal nome del dio egizio della distruzione, aridità e dei deserti Seth (in lingua egizia si usava il termine […]

    2 commenti

    1. mari ligu mari ligu
      23/08/2017    

      CARO GAETANO, SEI SEMPRE GRANDE E ‘UNICO”GRAZIE

      • admin admin
        23/08/2017    

        Sei molto gentile, carissima amica!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *