Gutta cavat lapidem (La goccia scava la pietra)

In giro per il mondo, sfondi per desktop ris. 1280×768, pagina 1

Le immagini dal mondo che vi propongo come sfondi per desktop (ris. 1280×768) vogliono essere delle emozioni selezionate per voi e  sono foto molto diverse tra loro, come sono diversi i momenti vissuti nella nostra vita, anche quando non ce ne accorgevamo, se non con il passare del tempo e sfogliando un vecchio album, nel nostro caso formato da due pagine.

Pagina 1   –   Pagina 2  

.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

NB Le immagini di queste pagine sono tratte dal web e sono state pubblicate credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright.
Similar posts
  • Il paradosso del nostro tempo
    Nota introduttiva tratta da Wikipedia George Dennis Patrick Carlin (New York, 12 maggio 1937 – Santa Monica, 22 giugno 2008) è stato un comico, attore e sceneggiatore statunitense. Era celebre per l’atteggiamento irriverente e le osservazioni sul linguaggio, la psicologia e la religione, nonché su numerosi argomenti considerati tabù negli Stati Uniti. Il suo sketch Seven Dirty Words (“Sette parole volgari”) degli anni settanta fu oggetto di una sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, a seguito della […]

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.