Gutta cavat lapidem (La goccia scava la pietra)

Praia das Catedrais

Playa de Las Catedrales, è una famosa e lunga spiaggia situata ad ovest della cittadina di Ribadeo, nella comunità spagnola nord-occidentale della Galizia.
Praia das Catedrais deve il suo nome alle numerose e particolari formazioni rocciose con ponti naturali di roccia e scogli scavati dal vento situati sulla spiaggia che formano una serie molto suggestiva di archi naturali attraversabili a piedi durante la bassa marea.

.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

NB Le immagini di queste pagine sono tratte dal web e sono state pubblicate credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright.
Similar posts
  • Mare, sfondi per desktop con risoluzi...
    Mare, sfondi per desktop risoluzione 1920×1200. Potete scaricare le immagini che più vi piacciono, ovviamente in forma assolutamente gratuita. Il fascino del mare lo ritroviamo anche in molti scrittori e scrittrici che ci hanno lasciato frasi molto belle e intense che rispecchiano, in un certo senso, le profondità degli abissi. Oggi desidero segnalarvene tre: “I gesti del […]

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *