Gutta cavat lapidem (La goccia scava la pietra)

Ufo ed Antartide

Unisco due articoli, tratti da Hackthematrix, che parlano di alieni ed Antartide allo scopo di dare continuità di lettura agli amici che mi seguono.

Strana struttura simile a un castello appare in Antartide

Un’enorme struttura dalle sembianze di un castello è stata scoperta in Antartide , una nuova prova che fa pensare che il continente ghiacciato fosse una volta la patria di un’antica civiltà.

L’immagine del castello presa da Google Earth raffigura una formazione a forma ovale. I teorici hanno stimato che misura circa 400 piedi.
Questa struttura sembra mostrare i segni di un enorme edificio, molto somigliante all’architettura medioevale.
Se osserviamo attentamente l’immagine, possiamo notare come gli anelli della struttura assomiglino ad una struttura artificiale in rovina, coperta di ghiaccio e neve.
Se non è un prodotto di madre natura, chi ha creato questo castello? Questa domanda non fornisce una risposta poiché la struttura individuata è nell’unico luogo sulla Terra dove l’uomo non si è mai insediato.

Non è la prima volta che si discute se una civiltà antica vivesse qui. D’altra parte, ci sono personei che affermano che il castello è solo un fenomeno naturale. Ma questa costruzione enigmatica fa veramente pensare che non sia di origine naturale…
E se, nel lontano passato, l’Antartide non fosse come lo vediamo oggi, ma esattamente l’opposto?
Forse la civiltà si è sviluppata lì, costruendo strutture come questa. E questa sarebbe l’ennesima prova…
Oltre a questo “castello”, esistono diverse mappe antiche che illustrano alcune parti dell’Antartide senza ghiaccio.
Uno di queste è la mappa del 1513 dell’ammiraglio turco Piri Reis. Questa mappa mostra l’ Antartide che per la storia ufficiale fu scoperta tra il 1818-1820. Strano, eh?

Recentemente, le persone hanno incominciato a non credere più alla storia tradizionale. Le persone credono sempre più che le civiltà antiche fossero molto più avanzate di quanto pensiamo.
Diverse mappe scoperte in passato sono la prova che la storia che sappiamo manca di alcune parti importanti.
Forse queste antiche mappe, insieme alle immagini satellitari del nostro pianeta, sono la prova definitiva che le civiltà potrebbero aver vissuto nei luoghi più desolati del nostro pianeta nel lontano passato.
Gli esperti hanno spiegato la ragione per cui questa struttura sia di origini naturali. Dissero che si trattava di una struttura di ghiaccio, costruita dalle abbondanti nevicate , dalle basse temperature e dal vento  gelido dell’Antartide.
Gli esperti ritengono che quello che hanno rivelato i satelliti sull’Antartide orientale potrebbero essere dei Sastrugi dalle forme strane: solchi irregolari e netti, formati da una superficie di neve dall’erosione del vento.
Tuttavia, gli sastrugi appaiono sempre in una forma diversa, a seconda della direzione del vento. Raramente emergono come una formazione ovale, come l’immagine sembra dipingere.

Questa struttura a forma di fortino non è la prima scoperta che porta a pensare che antiche civiltà abbiano vissuto in Antartide. C’è anche una piramide , nascosta nella neve, che ha una forma triangolare e simmetrica.

Redazione Hackthematrix

.

.

UFO, monitorato l’Antartide

Durante l’anno 1965 diversi paesi hanno riferito di UFO che si avvicinarono alle basi militari in Antartide. Paesi come il Cile, l’Argentina e la Gran Bretagna hanno informato i loro superiori di questi fatti, tuttavia la storia non ha raggiunto la stampa. Un file che è stato declassificato dagli inglesi contiene l’intera storia.

 

Il documento è ufficiale e informa che diversi testimoni hanno assistito ad avvistamenti di UFO in Antartide.

Nei documenti rilasciati dalla CIA grazie al Freedom of Information Act, possiamo trovare innumerevoli file relativi agli UFO e ai dischi volanti. Questi documenti sono disponibili sul sito ufficiale della CIA. Questi documenti sono sostenuti da affermazioni diverse che sono state fatte da ex astronauti, scienziati e personale militare (il tipo di persone che hanno avuto l’opportunità di essere state nel posto giusto nel momento e nel luogo giusto per testimoniare ciò di cui molti di noi sono incapaci).

Oltre agli innumerevoli documenti, è di grande importanza prestare attenzione a ciò che le persone che appartengono a posizioni di potere hanno da dire su UFO e dischi volanti. Questa è la testimonianza di Theodor C. Loder III, Professore Emerito di Scienze della Terra, Università del New Hampshire:

“Gli esseri intelligenti di altri sistemi stellari sono stati e stanno visitando il nostro pianeta Terra. Sono conosciuti come Visitatori, Alieni, Persone delle stelle, Et, ecc. … Stanno visitando la Terra ora; Non si tratta di congetture o pensieri malinconici. “

L’ex astronauta Eugene Cernan, ex capitano della Marina degli Stati Uniti, condivide l’idea dell’esistenza di civiltà aliene avanzate nell’universo. Cernan ha detto: “Mi è stato chiesto sugli UFO e ho detto pubblicamente che pensavo fossero non terrestri ma di qualche altra civiltà “. Mentre le citazioni sopra sono interessanti, le persone vogliono delle prove.

 

Fonte della notizia UFO-Spain
tratto da: hackthematrix.it

.

torna a: Ufo, extraterrestri e dintorni

.

Similar posts
  • Angeli extraterrestri… Oggi desidero postarvi un appunto tratto dal vecchio tanogabo.it. Un serie di costatazioni alle quali forse non sarà mai data una sicura spiegazione  Genesi 6:1,3 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante [...]
  • 1954, la partita Fiorentina-Pistoiese... Di Matteo Rubboli Il 27 ottobre 1954 era un normale giorno di una normale domenica di inizio autunno. Fiorentina-Pistoiese un match del campionato riserve, competizione che oggi non esiste più, era una partita praticamente senza storia, con 8 degli 11 giocatori in campo che avrebbero vinto il campionato del ’55/’56 e la formazione del Pistoia che militava in [...]
  • Roswell, Area51 e libertà di volo deg... Il 26 novembre 2005 il prestigioso quotidiano “La Stampa” ha pubblicato un articolo dall’inquietante titolo: “Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta. Un ex ministro canadese rivela: ‘Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica” La notizia, diffusa dal corrispondente da New York Maurizio Molinari, è stata poi prontamente ripresa, tra il serio ed [...]
  • UFO ed arte: 1428, il miracolo della ... La “Fondazione della chiesa di Santa Maria Maggiore a Roma”, più conosciuta come “Il Miracolo della Neve”, venne dipinta da Tommaso di Cristoforo Fini, detto Masolino da Panicale, su ordine del papa Martino V Colonna per la chiesa di Santa Maria Maggiore di Roma intorno al 1428. ” … abbiamo la rappresentazione visuale di uno stranissimo evento [...]
  • Il misterioso caso del “Black K... La NASA ha cancellato le foto del satellite UFO “Black Knight” Se si trattasse di un caso insabbiamento, diciamo che all’agenzia spaziale americana è un’operazione che è riuscita a metà, perchè ad essere sparite sono le foto ad alta definizione di quello che si pensa essere il “Black Knight Satellite”(Cavaliere Nero). Già, ma di cosa si [...]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.