Gutta cavat lapidem (La goccia scava la pietra)

Visi… in giro per il mondo vol. 1

Siamo esseri umani e non conta la razza o il colore della pelle. L’uomo non è un animale e il concetto di “razza” applicato all’essere umano è errato, anche se si insiste ad utilizzare questa terminologia, proprio come si insiste a chiamare “spina dorsale” quella che invece deve essere definita “colonna vertebrale”.
Dunque, ricordando che sul modulo di ingresso negli USA, dove gli si chiedeva a che razza appartenesse, Albert Einstein aveva scritto “razza umana” andiamo a vedere alcune foto precedute da un video che ho preparato per l’occasione.

.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

NB Le immagini di queste pagine sono tratte dal web e sono state pubblicate credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright.
Similar posts
  • Per le vie di Cracovia, Polonia
    Cracovia è una città Polonia meridionale, una delle più antiche ed estese dello Stato. Cracovia è stata a lungo la capitale del paese e a tutt’oggi rimane il suo principale centro culturale, artistico e universitario è sede tra le altre della Università Jagellonica, la più antica del paese e una delle più antiche d’Europa. Le […]

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *