Gutta cavat lapidem (La goccia scava la pietra)

Visi… in giro per il mondo vol. 1

Siamo esseri umani e non conta la razza o il colore della pelle. L’uomo non è un animale e il concetto di “razza” applicato all’essere umano è errato, anche se si insiste ad utilizzare questa terminologia, proprio come si insiste a chiamare “spina dorsale” quella che invece deve essere definita “colonna vertebrale”.
Dunque, ricordando che sul modulo di ingresso negli USA, dove gli si chiedeva a che razza appartenesse, Albert Einstein aveva scritto “razza umana” andiamo a vedere alcune foto precedute da un video che ho preparato per l’occasione.

.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

NB Le immagini di queste pagine sono tratte dal web e sono state pubblicate credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright.
Similar posts
  • Il parco che ha più fiori
    Al Ain Paradise Garden, dal 2011 il più grande giardino di fiori al mondo ed ha ricevuto il premio “Guinness World Record” come il parco con più fiori al mondo, un parco allestito nella città di Al Ain, non lontano da Abu Dhabi, in mezzo alle dune desertiche degli Emirati Arabi. Questa zona al confine […]

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *