Gutta cavat lapidem (La goccia scava la pietra)

Muore ma dopo 20 minuti ritorna in vita e racconta la sua esperienza di premorte

Texas un ragazzo di 17 anni, Zack Clements afferma di aver incontrato Gesù, che gli ha detto che: “Tutto sarebbe andato a posto”. Questo è successo dopo un improvviso attacco di cuore che l’ha sorpreso nella palestra dove stava giocando. Zack è letteralmente morto per 20 minuti.

Zack Clements vive a Brownwood in Texas, si è accasciato per terra durante una allenamento il 5 maggio.
Il cuore di Zack ha rincominciato a battere proprio poco prima che i medici ne dichiarassero la morte.
“Quando ero fuori in quei 20 minuti, ho visto un uomo che aveva una lunga e folta barba arruffata e i capelli lunghi non mi ci è voluto molto per capire che quello era Gesù’, ha dichiarato al CBS Dallas-Fort Worth.
“Mi sono avvicinato a lui, mi ha messo la mano sulla spalla e mi ha detto tutto sarebbe andato bene e di non preoccuparmi” ha aggiunto.
Il padre di Zack, Billy Clements, ha detto che anche se alcuni potrebbero trovare la storia di suo figlio incredibile, lui e la sua famiglia ci credono e vedono in questo un miracolo divino come unica spiegazione per la rinascita di Zack.

“Mi sono svegliato e ho raccontato quello che ho vissuto, quello che ho provato non si può spiegare. Non è umanamente possibile da spiegare” ha detto il ragazzo.
La madre di Zack, Teresa Clements, ha detto che Gesù ha contribuito a riportare il figlio in vita.
“Sono solo contenta che ha deciso di farmi avere il mio bambino indietro”.
I medici non hanno ancora alcuna spiegazione per quello che è accaduto al ragazzo..

Breve video su Zack al seguente link: http://video.virgilio.it/guarda-video/torna-in-vita-dopo-20-minuti-di-morte-ecco-cosa-ha-visto_bc5312045841001

_

fonte: http://www.dailymail.co.uk/news/article-3083373/Zack-Clements-Texas-claims-saw-Jesus-collapsing-gym-class-having-no-pulse-20-minutes.html
stralcio tratto dahttp://www.saltoquantico.net/1/mistero-morte-miracoli/
Similar posts
  • Abramo (Abraham “padre di una moltitu...
    LA CHIAMATA DI ABRAMO Il momento in cui Dio convocò Abramo, chiedendogli di lasciare la sua casa per una terra sconosciuta, costituisce la prima grande svolta nella storia biblica. Nelle prime narrazioni della Genesi — da Adamo ed Eva a Noè e alla torre di Babele – Dio sembra trattare sempre con tutta l’umanità. Anche […]

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.